Cercano casa Ultime emergenze

CONTENTO

Olbia, 18.11.2020
Vi ricordate lo stato in cui era quando è arrivato al rifugio poco meno di un mese fa? È sereno adesso, le ferite si stanno rimarginando, piano piano sta rifiorendo.
Contento è molto buono, grazie a chi lo aiuta con i farmaci e con cibo specifico a/d della Hill’s e starter della Royal.

Olbia, 26.10.2020
Il nostro Contento sta un pochino meglio, stiamo curando le sue profonde ferite, la cosa che ci consola è che ha meno dolore.
Quante emergenze ogni giorno e la nostra situazione non è facile, solo grazie al vostro grande cuore possiamo salvare queste anime.
Lui mangia crocchine starter della Royal, anche un sacchettino per noi è un grande dono.

Olbia, 23.10.2020
Giaceva ferito al bordo di una strada, gelido e disperato, finché non è arrivata un’anima buona che lo ha soccorso e portato al rifugio.
Ha ferite infette un po’ dappertutto, abbiamo prestato le prime cure senza stressarlo ulteriormente. E’ sotto terapia antibiotica e antinfiammatoria, domani verrà sottoposto a tutte le analisi del caso e ad una pulizia profonda nelle zone più colpite.
Non ha microchip.
Dietro questi occhi disperati si nasconde un bellissimo cane, che abbiamo chiamato Contento, perchè non immaginate la sua gratitudine nei confronti di chi lo ha soccorso.
Grazie a chi ci aiuterà.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili